Luxury Wedding sul mare!

Questi sposi si sono rivolti a noi per il loro matrimonio sul mare.

Il loro è stato un rito civile svolto nella splendida Villa Estea a Torino di Sangro una villa che affaccia sulla costa dei trabocchi abruzzese.

Abbiamo realizzato una cornice con dei drappi color rosa cipria per racchiudere la maestosità dello scenario sul mare abruzzese che faceva da sfondo alla cerimonia.

Un matrimonio sul mare ricco di emozioni forti e di gioia infinita!

Abbiamo organizzato e progettato ogni cosa in linea con lo stile luxury wedding che Carola e Gianluca avevano desiderato scegliendo dei colori dalle tonalità pastello.

L’allestimento della sala è stato progettato insieme a Carola che ha scelto per il suo giorno dei centrotavola scomposti con le candele, piccoli vasi e con delle alzate floreali realizzate minuziosamente dai fioristi di Faieta Fiori.

Per la piscina abbiamo utilizzato il lighting design  con sfere e candele che al tramonto hanno saputo regalarci un’atmosfera unica ed ineguagliabile.

I festeggiamenti sono stati accompagnati dalla musica del sax del violino e della voce dei Royale Events.

Bg Photostudio di Pescara ha realizzato degli scatti che racchiudono perfettamente le sensazioni e la felicità di questo Luxury Wedding sul mare!

Torna in alto
Torna su