Le 5 regole d’oro per organizzare un matrimonio in Abruzzo!

Ciao a tutti voi che state organizzando oggi un matrimonio in Abruzzo. In questo periodo stiamo vivendo tutti situazioni molto difficili…è difficile anche concentrarsi sull’organizzazione del proprio matrimonio ma può aiutare per distrarci un pò e pensare a qualcosa di positivo!

Pensate quando tutto questo finirà…i matrimoni 2020 saranno delle feste ancora più grandi ed emozionanti, cariche di mille significati…quanto gioiremo a riunirci tutti insieme per festeggiare una nuova famiglia e per festeggiare insieme un nuovo inizio?!

Sposine 2020 siete tutte nei nostri pensieri! Non lasciatevi abbattere da questa situazione…ne uscirete ancora più forti e il vostro matrimonio avrà un sapore ancora più dolce e sarà anche il risultato della vostra forza e perseveranza…non rinunciate al vostro sogno!

Voglio darvi 5 regole d’oro per organizzare un matrimonio in Abruzzo!

1 – Questa è la regola n.1 la più importante di tutte! Il matrimonio deve parlare di voi, della vostra personalità, deve rispecchiare i vostri gusti! Pensate ai dettagli del vostro matrimonio in questo senso…trovare idee su internet va benissimo. Metteteci del vostro…personalizzate lo stile, cercate di raccontarvi in ogni dettaglio, questo fa la differenza tra un matrimonio “carino” e uno “bello”

2 – Scegliete molto bene i vostri partner! La scelta della musica, del fotografo, del fiorista, etc etc non dev’essere presa alla leggera…sono persone con cui avrete contatti per taaantooo tempo! Per cui l’empatia con ognuno di loro è fondamentale, ci deve essere un buon feeling, solo così ci può essere una perfetta sintonia con voi, con quello che desiderate avere quel giorno, ed il matrimonio non sarà un semplice copia incolla di tanti altri ma avrà una marcia in più!

3 – Tenete sotto controllo il vostro budget facendo scelte ponderate e per tempo. cercate di non lasciare nulla da decidere alla fine, perchè arriverete stremati e accetterete qualsiasi proposta perchè avrete altre cose urgenti a cui pensare…in questo modo spenderete di più e male! Tenete una lista di tutti i servizi già bloccati e controllate il totale, questo vi aiuterà a prendere anche decisioni su situazioni che soprraggiungono alla fine!

4 – Per gli allestimenti cercate un partner che possa seguirvi in tutto. Dalle partecipazioni, tableau de mariage, addobbo floreale, menu, libretti messa, coni portariso, bomboniere, confettata e  fiori! affidandovi ad un unico partner tutto avrà lo stesso stile, racconterà la stessa storia ed è questo che rende un matrimonio “wow” perchè c’è un filo conduttore, un senso logico…tutto gestito da un’unica mano!

5 – Gestite il budget anche dopo il matrimonio! Dopo il matrimonio le spese non si fermano! Ricordate che dovrete saldare le foto, il video e avrete anche il viaggio di nozze. Per cui cercate di mettere da subito da parte le somme che dovrete saldare...solo così sarete sicuri di non spenderle per altro e non avrete difficoltà a pagare i partner quando vi chiameranno perchè il lavoro è finito!

Spero che queste piccole regole vi aiutino nell’organizzazione del vostro matrimonio e se avete bisogno di un consiglio non esitate a contattarci! Ci faremo una chiacchierata senza impegno 😉

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Torna su