Tomasz e Francesca: destination wedding in Abruzzo

photo by www.brideandgroomphotographer.com

Vento d’ Eventi ci stupisce ancora! Stavolta con un destination wedding in Abruzzo frizzantissimo, organizzato per un parterre di ospiti provenienti da mezza Europa.

Ringraziamo BG PHOTO per gli splendidi scatti di questo esuberante matrimonio in Abruzzo!

Un simpaticissimo sposo polacco, Tomasz, e una sposa inglese ma di origini italiane, Francesca, che scelgono la nostra bellissima terra per dirsi Sì in modo tradizionale e raffinato.

Il borgo di Gessopalena, luogo di nascita del papà della sposa, ha fatto da sfondo alla cerimonia religiosa e al banchetto ricco di specialità abruzzesi di altissima qualità.

Un evento particolarissimo che gli sposi sono riusciti a realizzare nonostante la distanza e le evidenti difficoltà logistiche affidandosi a Vento d’Eventi! Ancora una volta l’esperienza, la serietà, la creatività e la disponibilità della wedding planner Federica d’Onofrio hanno reso possibile ciò che sembrava irrealizzabile.

Immaginate tanti ospiti, tutti stranieri, da portare in un piccolo paese di provincia e un matrimonio da organizzare a distanza senza la possibilità per gli sposi di essere presenti alle fasi dell’organizzazione… eppure voilà, l’evento è stato fantastico e tutti si sono divertiti e rilassati in un’atmosfera suggestiva senza doversi porre alcun problema.

La nostra agenzia s’è occupata di tutto nei minimi particolari: gli invitati hanno comodamente pernottato presso l’hotel Villa Maria e, con un bus, sono stati accompagnati presso la location della cerimonia e, a seguire, del banchetto.

Tutti si sono divertiti moltissimo: lo sposo ha dato libero sfogo alla sua fantasia esibendosi, addirittura, con la banda del paese.

Un mix perfetto tra tradizione abruzzese, con le specialità locali e tradizionali del catering “il ritrovo d’Abruzzo” servite presso la prestigiosa location del castello di Semivicoli, e le tipiche usanze anglosassoni con i discorsi del best man e della damigella d’onore.

Lo stile country e romantico: due lunghe tavolate decorate con una ghirlanda di eucalipto ed illuminate dalla suggestiva luce delle candele. Un dj ad accompagnare l’intero ricevimento che è stato caratterizzato dall’allegria e dall’esuberanza degli invitati, ed un finale a sorpresa durante il taglio della “pizza doce” (una scelta originalissima per la torta nuziale): fuochi d’artificio per stupire gli ospiti e concludere in modo scoppiettante e luminoso una così bella festa!

 

wedding in abruzzo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Torna su