John e Sharon: destination wedding in Abruzzo

Oggi vi raccontiamo di John e Sharon…due sposi inglesi che hanno scelto noi per organizzare il loro destination wedding in Abruzzo.

Vento d’Eventi, the perfect solution for your destination wedding in Abruzzo! We speak English! Contact us for more information.

english speaking wedding planner abruzzo

Piena estate, voglia di festa, di allegria, di colori e luci, di passare una giornata indimenticabile insieme agli amici più cari. Un matrimonio country ma senza dimenticare un tocco di glamour e raffinatezza. Per questo John e Sharon, due sposi inglesi, si sono rivolti a noi di “Vento d’Eventi”. Così abbiamo creato, nella loro villa di proprietà in provincia di Teramo, un evento prezioso ed indimenticabile.

Con la nostra agenzia, infatti, non esistono confini!

L’esperienza e la professionalità sono a disposizione di tutti coloro che vogliono festeggiare e celebrare un evento in Italia pur vivendo a molti km o non avendo tempo da dedicare all’organizzazione. Flessibile e poliedrica Federica D’Onofrio riceve i suoi sposi anche nel week end, nei giorni festivi, si tiene in continuo contatto con loro attraverso le video call e si fa carico di tutte le incombenze logistiche e burocratiche realizzando i desideri degli sposi, anche i più lontani o impegnati!   

John e Sharon, col nostro aiuto, hanno celebrato una cerimonia civile, un “sì” in Italia, in un luogo a loro caro dove circondarsi dei propri amici inglesi, trasportandoli in un’atmosfera tutta nuova.

La wedding designer Federica D’Onofrio, come sempre versatile e competente, ha abbattuto le distanze con l’Inghilterra, organizzando un matrimonio in autonomia e si è fatta carico di tutte le richieste trasformando in realtà i desideri degli sposi. 

Il banchetto, ad esempio, si è svolto all’ aperto ma al riparo di una tensostruttura dal design moderno e pulito arricchito con microluci e fari led per un effetto suggestivo.

 

I tavoli di legno nudi, senza tovaglia, come centrotavola vasetti pieni di nebbiolina e fiori freschi e tante candele.

Gli invitati hanno degustato un buffet ricco di specialità locali realizzate dal ristorante preferito dagli sposi. Convivialità e buon cibo innaffiati di birra e al ritmo di musica british style.

Informale ma prezioso, emozionante ma divertente, essenziale ma unico… ingredienti apparentemente semplici ma che solo con l’esperienza e la creatività di “vento d’eventi” sono diventati l’incontro perfetto tra incanto e magia!

Sbirciate tutto il matrimonio di Jhon e Sharon qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Torna su