Sposarsi in Abruzzo, le più belle location per matrimoni in Abruzzo!

Sposarsi in Abruzzo ecco i consigli della wedding planner in Abruzzo, Federica D’Onofrio...la titolare di vento d’eventi ci da qualche dritta!

Proprio qui dove si baciano il mare e la montagna, la natura incontaminata e la cultura millenaria, nel cuore del Parco Nazionale o sulle calde spiagge del litorale, proprio qui nella regione nel cuore dell’Italia, l’Abruzzo, dirsi “” diventa una favola!

Qui potete scegliere tra un’infinita varietà di location tutte diverse, tutte uniche, tutte adatte a diventare la cornice perfetta per il vostro matrimonio.

Vento d’Eventi mette a disposizione degli sposi di tutta Italia e di tutta Europa la propria professionalità e la propria approfondita conoscenza del territorio guidando gli sposi nella scelta della location perfetta per qualunque tipo di esigenza e consigliando il luogo giusto dove rendere realtà i vostri sogni.

Eleganza e natura nel “Castello di Semivicoli”: dove all’ombra di un rigoglioso vigneto essere chic è possibile! Sbircia il Real wedding Federica+ Lorenzo!

centrotavola eleganti e semplici, dallo stile pultio ed equilibrato

Se, invece, amate lo stile country e volete stupire i vostri ospiti con un’ambientazione eccentrica ed originale la risposta sarà l’Agriturismo Campo Letizia.

matrimonio country in abruzzo
wedding in abruzzo

Per i più esigenti, Casale Marino offre scenografie suggestive che ricordano gli scorci incantevoli delle colline toscane.

wedding planner pescara

Dalle colline al mare… una magia possibile solo in Abruzzo. 

Gli amanti dei paesaggi mozzafiato sceglieranno Villa Estea per realizzare un evento a picco sul mare senza rinunciare ad una cucina dallo stile raffinato ma dal sapore moderno.

Ancora, la suggestione di un sito patrimonio dell’Unesco: il Monastero fortezza di Santo Spirito, una Cappella sconsacrata risalente al 1300 e completamente affrescata, così che la vostra cerimonia abbia un sapore antico e prestigioso grazie ad una location di eccezione ed alle sapienti mani dello chef stellato Marcello Spadone. Sbircia il real wedding di Valeria e Roberto!

wedding in abruzzo
wedding planner abruzzo

Questo e molto ancora, semplicemente affidandosi all’agenzia di wedding Vento d’Eventi:approfondita conoscenza del territorio e dei fornitori, abilità e creatività nel design e, non ultima, flessibilità e disponibilità al vostro servizio, per la realizzazione del vostro evento perfetto. 

Vogliamo conoscere i vostri desideri…e farli diventare realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Torna su