Idee e iniziative di un’agenzia di wedding planner

Ogni agenzia di wedding planner ha il suo modus operandi, nel settore non ci sono ancora “regole precise”

Quello che contraddistingue la nostra agenzia dal 2010 ovvero da quando abbiamo aperto è l’importanza che diamo alla continua formazione ed innovazione.

Riteniamo che un wedding planner in Abruzzo debba poter e saper portare innovazione, stile e competenza all’interno di un evento.

organizzare matrimonio pescara

Il matrimonio, noi lo diciamo sempre, è come una prima a teatro, non ci sono possibilità di replica, non c’è margine per gli errori.

Per evitare gli errori ci sono diversi percorsi da intraprendere.

Sicuramente il primo è la non improvvisazione, questo è un lavoro che non si può improvvisare, si basa su dinamiche e competenze specifiche che devono essere conosciute nel minimo dettaglio.

Il secondo errore da non commettere è la presunzione senza la competenza ed innovazione.

Molti pensano che un volta che si inizia a fare questo lavoro si è già “arrivati”, niente di più sbagliato! è solo l’inizio, c’è bisogno di corsi di formazione, approfondimento e sopratutto aggiornamento anche per noi.

Sul tema dell’aggiornamento noi siamo molto attenti, ogni anno visitiamo, per esempio, le migliori fiere del design in Italia e all’estero per capire le nuove tendenze nel mercato globale, cercare nuovi spunti, essere innovativi.

Le nostre idee nascono anche da questo.

L’attenzione ai trend è fondamentale e di anno in anno noi cerchiamo sempre di anticipare i trend portando novità nel settore del wedding abruzzese.

Le nostre idee nascono in buona parte anche dalla coppia, dialogano con loro capiamo e comprendiamo sempre di più cosa li contraddistingue come coppia e quando riusciamo a conoscerli più a fondo la nostra “lampadina” si accende e riusciamo a progettare per loro qualcosa di veramente unico!

organizzazione matrimonio abruzzo

Se siete curiosi di saperne di più perché non ci venite a trovare? è possibile prendere un appuntamento senza alcun impegno contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su