Paolo + Stefania

Un amore delicato e profondo

Un giorno mi chiama questa ragazza dalla voce dolcissima…mi racconta di lei, del suo matrimonio, di come l’ha immaginato e della difficoltà ad organizzare un matrimonio in Abruzzo da Milanom e quindi a distanza.

Decide di affidarsi a noi per l’organizzazione, vuole essere sicura che tutto quel giorno sia perfetto, proprio come l’ha pensato lei.

Sogna un matrimonio travolgente, festaiolo, allegro.

Lo stile che la rispecchia è quello country infatti ha scelto con la sua fiorista di utilizzare tutta nebbiolina nel suo addobbo…nebbiolina rosa!

Vuole il nostro consiglio per perfezionare lo stile del matrimonio…così le curiamo il tableau, i centrotavola, l’allestimento del carretto delle bomboniere e l’illuminazione del parco del ristorante, il casale delle Arti! Loro desiderano avere un’atmosfera suggestiva, calda…così decidiamo di arricchire il grande albero sotto il quale c’è il tavolo degli sposi, co le microluci…mentre illuminiamo gli alberi del giardino dal basso…con dei fari led!

Il giorno del matrimonio tutto è perfetto…una giornata serena, splendida, allegra.

La cerimonia toccante e meravigliosa all’interno di una delle chiese più belle della provincia di Teramo, Santa Maria di Propezzano!

Una volta arrivati al ristorante una band country folk veramente travolgente ha coinvolto tutti nel ballo!

Le animatrici hanno da subito divertito e fatto giocare la moltitudine di bimbi presenti.

L’open bar è stato aperto da subito e il barman dispensava cocktail e pestati a tutti gli invitati!

Un matrimonio che ha rispecchiato la positività degli sposi…travolgente e divertente come loro!

Grazie ragazzi per avermi reso partecipe del vostro giorno!

Ringrazio anche Giacomo Barbarossa per gli splendidi scatti!