Maikel + Jessica

Un amore direttamente dall’Olanda!

Jessica mi ha contattato un anno prima dell’evento tramite mail! Suo padre è di origini italiane ed esattamente abruzzesi! Il suo sogno è sposare l’uomo della sua vita , il pà di sua figlia e del bimbo in arrivo!

Eh già…avrebbero voluto sposarsi prima ma lei ha scoperto di aspettare il loro secondogenito!

Inutile dirvi la bellezza strabiliante di questi due bambini…praticamente due angeli…visi perfetti, occhi azzurri come il cielo e capelli oro! Da rimanere incantati.

Loro volevo un matrimonio in Abruzzo!

Tutti i loro invitati venivano dall’Olanda e loro cercavano un posto che potesse trasmettere tutta l’italianità!

Erano abitutati a matrimoni in castello da sogno nel loro paese d’origine, volevano qualcosa di diverso.

La scelta è ricaduta su un agriturismo a Miglianico: Campo Letizia.

Un luogo affiscinant, fuori dagli schemi, gestito da persone stupende!

Campo Letizia è un agriturismo immerso nella natura, allestito con mobili anni 60′ che ti fanno fare un tuffo nel passato.

Inutile dire la bontà del cibo! Tutto coltivato, prodotto e cucinato da loro….si assapora l’essenza delle nostre terre e delle nostre tradizioni!

Maikel e Jessica hanno scelto di officiare una cerimonia simbolica.

Per loro era molto importante parlare delle loro storia ed avere una festa che fosse no stress per tutti..da qui anche l’idea di dormire negli alloggi dell’agriturismo e di organizzare deishuttle per il resto degli invitati che alloggiavano in un albergo vicino.

Lo stile del matrimonio era un country boheminen. Molto particolare, in pieno accordo con lo stile della location.

Vetro lavorato accostato a fiori dai colori vivaci, all’argento e a pezzi di antiquariato stupendi.

Ad allietare gli ospiti un trio live con contrabasso, tastiera e voce femminile che ha duettato con lo zio della sposa…un eccellente sassofonista e la cugina della sposa una cantante dalla voce stupenda.

A concludere il matrimonio una buonissima naked cake all’italiana.

Gli ospiti sono andati via riportando con loro un pò di Abruzzo…la bomboniera scelta dagli sposi, un amaro prodotto direttamente dall’agriturismo!

Thanks Maikel and Jessica for your destination wedding in Abruzzo and to have chose me as your celebrant…it was a very honor for me!