Ciao a tutti! Finalmente torno a scrivervi! Un’altra stupenda stagione di wedding in Abruzzo è passata, e siamo stanchi ma felicissimi per il lavoro svolto! Oggi vi parlo di uno dei matrimoni a Pescara che ci ha dato più soddisfazione nella progettazione e realizzazione degli allestimenti di luci!

Come wedding planner a Pescara sono stata veramente orgogliosa di organizzare questo matrimonio. La sposa è maltese con origini russe, lo sposo originario di Pescara ma diciamo cittadino del mondo 😉 Quando hanno iniziato a progettare il matrimonio, avendo tanti ospiti stranieri, avevano pensato alla Toscana; ma poi riflettendo sulle bellezze della nostra regione, hanno deciso di sposarsi in Abruzzo ed hanno scelto un matrimonio in spiaggia a Pescara 

fiori matrimonio abruzzo

Il tema non era precisamente il mare, ma la sposa ha preferito focalizzarsi su uno stile pulito ma elegante, raffinato.

La cerimonia civile all’Ex Aurum di Pescara è stata addobbata con composizioni dai toni pastello su coppe moderne, la simpatica cagnetta degli sposi ha portato le fedi, e la sposa ha fatto il suo ingresso con un bellissimo abito dal sapore vintage.

Poi la festa si è spostata al Tortuga Beach Club! La parola d’ordine era eleganza e raffinatezza, per cui abbiamo progettato un allestimento fatto di microluci e candele che hanno donato al Tortuga la sofisticatezza che si addice au un evento così importante come il matrimonio.

Il tema del tableau erano i nomi delle città che gli sposi avevano visitato insieme!

Il segnaposto era il menù stampato su carta patinata con stampa oro a caldo, legato al tovagliolo assieme ad un mini bouquet dai toni rosa.

Il centrotavola aveva il giusto mix di luce, conchiglie e fiori…il tutto sapientemente armonizzato dalla creatività del flower designer Valerio.

wedding in abruzzo

Abbiamo arricchito la zona buffet con lanterne e calici martini, mentre il tavolo del gran buffet è stato addobbato con cubi di led e candelabri di vetro.

In spiaggia avevamo allestito una simpatica zona relax moquettata, con salottini e lampadine dallo stile retrò.

allestimento matrimonio pescara

Sulla piscina risplendevano le microluci dei led e dulcis in fundo il taglio torta….un esplosione di luci facevano da sfondo ad una torta meravigliosa e buonissima, realizzata dalle sapienti mani di Moreno e Federica della pasticceria Dolcezze Nascoste!

dolcezzenascostepescara

Vi invito a dare un’occhiatina alla gallery del matrimonio e al video di presentazione che vi farà assaporare l’atmosfera di questo magico matrimonio!

Ringraziamo BG PHOTO per gli scatti e il video di presentazione

 

 

Matrimonio # , , , , , , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *