Ciao a tutti oggi vorrei parlarvi di quello che stiamo vivendo e lanciare la mia iniziativa SOS wedding.

Questo è periodo che definirei surreale…proprio oggi sono andata a spedire delle partecipazioni ad una mia sposa…non uscivo dal cancello della mia abitazione da diversi giorni.

Vedere le strade vuote, le persone in fila fuori all’ufficio postale distanziate di due metri, gli addetti dell’ufficio dietro una barriera di plexiglass….è stato strano, irreale, difficile da digerire.

Ma tutto questo finirà presto…lo speriamo tutti e tutti dobbiamo seguire le regole per far si che questo accada il prima possibile.

In questi giorni parlo tanto con le mie spose…sono tutte ovviamente scosse e un pò demoralizzate dalla situazione.

Insomma, questo doveva essere il loro anno…e questi mesi dovevano essere quelli più concitati, pieni di cose da fare e adrenalinici.

A tutte loro dico: forza! 

Questo momento passerà, lo supereremo insieme ed insieme potremo festeggiare.

Ma la cosa più bella sarà la possibilità di gioire e stare dinuovo tutti insieme…il loro matrimonio avrà un altro sapore.

Questo dicevo proprio ieri alla mamma di una mia sposa che mi ha contattato per sapere come si evolvevano le cose e come avevo sentito la figlia, dato che in casa l’argomento matrimonio al momento è un argomento difficile.

I matrimoni di quest’anno non saranno i soliti matrimoni da cui tanti scappano…saranno l’occasione per riabbracciarsi. Avranno una marcia in più, saranno più partecipati e tutti non vedranno l’ora di stare insieme ad augurare amore eterno.

Dopo aver superato un periodo così buio per tutti, chiunque avrà bisogno di festeggiare qualcosa in più…l’amore, l’amicizia, lo stare insieme, il condividere!

Perciò a tutti voi sposi 2020 vi dico di essere tenaci, di non farvi rovinare il vostro sogno, di continuare a crederci e quando finalmente arriverà il giorno del vostro matrimonio, sarà una conquista ancora più grande!

Potrete dire che nonostante tutto vi siete sposati nell’anno più difficile degli ultimi 100 anni forse! Che avete avuto la forza e il coraggio di andare avanti nonostante tutto!

Ora è il momento di attendere l’evolversi della situazione, sfruttate il tempo a vostra disposizione per definire le ultime cose, ponderare le vostre scelte…focalizzatevi su qualcosa che vi da gioia! E cos’è meglio di pensare al giorno del proprio matrimonio?!

Io sono vicina a tutti voi!

E chiunque abbia bisogno di un consiglio su come fronteggiare questa situazione inaspettata, mi chiami o contatti senza impegno tramite mail o canali social, sarò lieta di esservi utile! Approfittate della nostra consulenza gratuita SOS WEDDING e insieme troveremo il modo giusto per risolvere ogni vostro problema.

Un abbraccio virtuale a tutti voi…spero di abbracciarvi presto dal vivo!

Matrimonio # , , , , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *