Ciao a tutti oggi ho voluto scrivere questo articolo pensando a tutte le coppie che in questo momento affrontano la difficoltà di organizzare un matrimonio “a distanza”

Organizzare un matrimonio a distanza sicuramente è più complesso e presenta più dubbi e perplessità perchè non si può “toccare con mano” ma solo essere spettatori.

Lo sanno bene le tantissime coppie che ogni anno si trovano a pianificare le loro nozze da centinaia di km di distanza perchè la loro vita è in una città che non è il luogo scelto per il matrimonio!

Non bisogna demordere, sicuramente oggi la tecnologia è dalla vostra parte!

In questo momento operare una scremature sui portali del settore è di particolare aiuto.

Penso a matrimonio.com, nozzespeciali, zankyou e tantissimi altri!

Ma, proprio perchè in foto non sempre si riesce ad avere unosgurado di insieme, vi consiglio di approfondire molto, sopratutto per la scelta del ristorante o location.

Dopo aver fatto una scrematura, visitate il sito web dell’azienda e ancor di più le loro pagine social!

Le pagine social vi permettono di approfondire, di vivere il loro “quotidiano”, di capire la loro filosofia di lavoro e di vedere anche i lavori già realizzati in quel luogo.

Una volta fatta questa ulteriore scrematura contattate direttamente le location e chiedete una videocall per poter visitare virtualmente il locale…operazione semplicissima e fattibile anche direttamente con whatsapp!

Una volta fatto questo a voi la scelta!

Ovviamente sperando che a breve potremmo tutti muoverci un pò più liberamente potrete decidere se visitare di persona la location!

Per chi si sposa nel 2021 consiglio di affrettarsi perchè a casa della quasi completa traslazione dei matrimoni 2020 al 2021, le date disponibili nel fine settimana sono veramente pochissime! Più passa il tempo e meno avrete scelta!

Magari chiedete di mettere un “?” su una ipotetica data per qualche giorno, il tempo di capire se a breve sarà possibile ricominciare a muoversi e visitare di persona.

A chi invece pensa di sposarsi nel 2022 invece dico…non c’è tanto tempo!

Purtroppo a causa della mancanza di date utili nei weekend 2021 molte coppie hanno già bloccato date nel 2022….quindi occhio perchè non c’è tanto tempo!

Iniziate quantomeno a scegliere la location!

Se volete essere accompagnati in questo percorso, data l’incertezza e l’importanza di avere qualcuno di competente che sappia come muoversi e che sia abituato a lavorare “a distanza”, visitate la nostra pagina dei pacchetti e contattateci senza impegno per un chiacchierata virtuale e un preventivo!

Al prossimo articolo, un abbraccio a tutti voi!

Forza sposiniiiiiii

 

 

 

 

 

Matrimonio
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *