Storia di uno stupendo matrimonio olandese a Miglianico!

Dall’Olanda fino in Abruzzo per ritrovare le proprie origini e celebrare un evento speciale circondati dal calore, la bellezza e la genuinità della propria terra natìa.

Immersi nello scenario suggestivo dell’agriturismo Campo Letizia di Miglianico, gli sposi Jessica e Maikel hanno celebrato una cerimonia simbolica in cui l’amore familiare è stato il protagonista assoluto.

wedding abroad in middle italy

Piccoli dolci testimoni, i figli della coppia, hanno accompagnato i genitori all’altare, mentre lo zio e la cugina della sposa hanno allietato l’atmosfera suonando il sax e cantando.

Questa volta, alla wedding planner è stato tributato un onore speciale: gli sposi, infatti, oltre che affidarsi completamente a lei per l’intera gestione creativa, logistica e burocratica del matrimonio, le hanno chiesto di officiare il rito simbolico.

Anche questa volta Federica D’Onofrio ha ascoltato i desideri degli sposi e superato tutte le complicazioni dovute alla distanza degli sposi dall’Italia, gestendo l’evento autonomamente e confezionando una cerimonia emozionante ed originale.

Nulla è stato lasciato al caso: la scelta del locale, l’agriturismo Campo Letizia di Miglianico, con il suo stile eccentrico, sposa elementi country a tocchi bohemien, ed il ricco banchetto di cucina tipica abruzzese sono state studiate per ottenere un risultato eccellente.

Gli invitati hanno, infatti, gustato cibi di prima qualità a km 0 prodotti dalla struttura stessa.

Il tema del matrimonio, come sempre, è stato il filo rosso intessuto per l’intero evento. Dunque, l’intero allestimento è stato in stile country arricchito da elementi vintage.

Come centrotavola bottiglie di vetro impreziosite da rose e rami d’ulivo alternati a candelabri in oro.

La nostra soddisfazione è stata, anche questa volta, realizzare un evento perfetto ed indimenticabile durante il quale, accompagnate dalla colonna sonora del trio liveband Marianna Capone, gli ospiti si sono divertiti e rilassati e gli sposi hanno realizzato il loro sogno d’amore.

Matrimonio # , , , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *