Ciao a tutti e ben ritrovati! Oggi voglio raccontarvi di due sposi splendidi, cercavano un wedding planner in Abruzzo e ci hanno trovato facendo diverse ricerche su internet!

wedding planner in abruzzo

wedding planner in abruzzo

Sono Nico e Bita, una coppia italo-persiana che vive in America.

Un matrimonio che è stato un incontro di culture e tradizioni, metà invitati abruzzesi e metà di tantissime nazionalità diverse anche se con una preponderanza iraniana.

weddingplannerabruzzo1

Quando ci siamo conosciuti avevano bisogno di una wedding planner che li seguisse in Abruzzo e di qualcuno che curasse lo stile del loro matrimonio. Per loro era fondamentale che lo stile fosse al centro di tutto dato che lei è una nota designer d’interni americana.

Quando ci hanno contattato avevano già scelto la loro location per matrimoni in Abruzzo ovvero il Castello di Semivicoli ed anche il catering.

Abbiamo valutato insieme alcune opzioni di collaborazione con fornitori specializzati in addobbi per matrimoni in Abruzzo.

weddingplannerabruzzo15

Abbiamo proposto loro un dj che parlasse anche inglese per far in modo che tutti gli invitati si sentissero a casa.

Lo stile del matrimonio era sobrio ma elegante, il colore predominante il rosa cipria con sprazzi di fuxia, elemento ricorrente la farfalla infatti era presente nelle partecipazioni, come segnaposto, nel tableau, sul tavolo della cerimonia ed infine sulla bomboniera!

wedding planner chieti

wedding planner chieti

La sposa voleva un tableau de mariage particolare con luci, palloncini e farfalle ma che fosse allestito con gusto, e ci siamo riusciti realizzando una scenografia che catturava l’attenzione.

weddingplannerabruzzo22

tableau de mariage abruzzo

tableau de mariage abruzzo

Per la cerimonia si è optato per quella tradizionale persiana, per noi che abbiamo allestito il tutto è stata un’esperienza stimolante e ricca di significato.

weddingplannerabruzzo4

weddingplannerabruzzo19

cerimonia civile

cerimonia civile

Insomma un matrimonio che ha visto l’incontro della tradizione persiana e dell’ottima capacità di noi abruzzesi di creare un ricevimento ricco di gioia, divertimento e cibo eccellente!

weddingplannerabruzzo14

E a concludere il tutto una bomboniera d’eccezione, una bottiglia di vino della cantina Masciarelli!

Visitate la nostra gallery per vedere altri nostri lavori http://www.ventodeventi.net/gallery-matrimoni

 

 

 

 

 

 

Matrimonio
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *