Un matrimonio in Abruzzo nello scrigno prezioso di un giardino segreto, all’interno del Castello di Semivicoli. I toni eleganti e raffinati del rosa pastello e dell’oro sono diventati la cornice perfetta di un romantico matrimonio dove i protagonisti sono stati l’emozione ed i sentimenti.

In una giornata di piena estate e in una location immersa nella natura Federica e Lorenzo hanno potuto celebrare il giorno più bello stretti nell’abbraccio dei loro cari.

Tutti i dettagli sapientemente elaborati ed allestiti hanno reso l’atmosfera magica ed indimenticabile. Fasci di lisiantus arricchivano strutture in oro e creavano lo sfondo perfetto per il dei nostri sposi.

Momenti vissuti intensamente, allietati ed accompagnati dalla musica dei Royale wedding music

matrimonio in abruzzo

Una cerimonia civile più emotiva è stata studiata da noi di Vento d’Eventi assieme agli sposi per renderla unica! Resa indimenticabile dalle lettere dei testimoni e dalla sorpresa più bella alla sposa cui è stata dedicata una canzone dal neomarito.

L’abilità e la professionalità dell’agenzia Vento d’Eventi hanno reso possibile la magia, al calar della sera la location si è illuminata di cascate di microluci trasportando i commensali in una nuvola fuori dal tempo.

L’eleganza dell’oro dei centrotavola e dei portacandele in vetro lavorato sono stati sapientemente combinati alla musica attuale ed elegante di un sax e un violino che allietavano gli ospiti mentre gustavano le specialità servite dal catering Il ritrovo d’Abruzzo.

centrotavola eleganti e semplici, dallo stile pultio ed equilibrato

Affidarsi alle sapienti mani della wedding planner è stata la garanzia per ottenere un evento perfettamente curato nei minimi dettagli in cui il tema, l’allestimento, il catering, la musica e l’illuminazione sono state progettate allo scopo di ottenere un effetto suggestivo ed emozionante. La conoscenza approfondita del territorio ed una capillare selezione dei migliori fornitori sono il segreto per la perfetta riuscita di un evento.

wedding designer abruzzo

A coronamento di una giornata magica, il taglio della torta in una cornice fortemente scenografica. Un velo di micro-luci avvolgeva gli sposi in un recinto immaginario di composizioni floreali. Allo stesso modo la confettata è stata un perfetto mix tra la modernità delle luci led e lo stile vintage dei vetri decorativi.

degustazione di confetti in pieno stile

Gli sposi desideravano una festa piena di energia e divertimento, ma che stupisse per eleganza e cura del dettaglio. Tuttoè stato torganizzato nei minimi particolari con competenza ed impegno grazie ad un lavoro costante e metodico ed all’abilità di una professionista in grado di soddisfare completamente i desideri di coppie

Federica e Lorenzo hanno scelto di affidarsi alla professionalità per ottenere un risultato perfetto nei minimi dettagli, sicuri di un risultato perfetto e liberi da qualunque incombenza organizzativa, burocratica.

Noi di Vento d’Eventi siamo stati felicissimi di seguire nei minimi dettagli il matrimonio di Federica e Lorenzo e festeggiare insieme a loro in un’atmosfera allegra e raggiante. Soddisfatti di aver reso felici loro ed i loro invitati ed aver realizzato per loro il sogno di un matrimonio indimenticabile.

Matrimonio # , , , , , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *