febbraio 7, 2017

A cosa serve un wedding planner in Abruzzo?

Ciao a tutti oggi cercherò di fugare alcuni dubbi sulla figura del wedding planner!

è una figura nata una ventina di anni fa in America e poi riportata nel Regno Unito.

In Italia arriva una decina di anni fa e sta avendo negli ultimi anni il suo boom

Noi di Vento d’Eventi siamo stati tra i precursori della figura del wedding planner in Abruzzo.

Purtroppo programmi TV e stereotipi sulla nostra figura professionale hanno generato una generale confusione in merito.

A cosa serve un wedding planner?

Un wedding planner in Abruzzo può esservi d‘aiuto in diversi ambiti nell’organizzazione del vostro matrimonio.

Un wedding planner vi aiuta a progettare ed organizzare il vostro matrimonio! Ascolta le vostre esigenze, i vostri gusti, le vostre idee ed elabora un progetto che rispecchi le vostre richieste aggiungendo ovviamente del proprio.

Un wedding planner dona stile al vostro matrimonio! Oggi su internet si viene bombardati da tantissimi input, la figura del wedding planner vi aiuta ad ideare qualcosa di più personalizzato e sopratutto a non cadere nel tranello di avere una cozzaglia di cose, stili ed idee opposte all’interno del vostro matrimonio. Il vostro wedding planner individuerà lo stile che più vi rispecchia e svilupperà attorno a questo ed al tema che avete scelto tutti i progetti del matrimonio, a partire dalla partecipazione fino al taglio della torta. Questo darà la marcia in più al vostro evento che solo un professionista può donargli, creerà un filo conduttore che renderà il vostro matrimonio vincente in fatto di stile.

Wedding planner pescara

Affidarsi ad un wedding planner è costoso?

Assolutamente no.

Ovviamente dipende dall’agenzia a cui vi affidate! Noi di Vento d’Eventi amiamo il nostro lavoro e vogliamo aiutare tante coppie ad avere il matrimonio che hanno sempre desiderato e qualcosa di più. Pertanto abbiamo studiato dei pacchetti ad hoc per tutte le esigenze, potete vederli seguendo questo link http://www.ventodeventi.net/vento-cards

Inoltre il wedding planner è assolutamente in grado di gestire il vostro budget proponendovi le soluzioni più adatte ad ogni situazione ed aiutandovi a risparmiare su molte cose grazie ad accordi commerciali vantaggiosi con alcuni fornitori.

Insomma un wedding planner vi aiuta a non stressarvi, vi indirizza nelle scelte più importanti, vi fa risparmiare tempo ed anche denaro, è un alleato prezioso nell’organizzazione del matrimonio e sopratutto il giorno del matrimonio.

Grazie alla sua presenza non dovrete preoccuparvi nè pensare a nulla. Il wedding planner durante il giorno del matrimonio coordinerà tutti i fornitori che avete scelto, gestirà le tempistiche dei vari momenti e controllerà che tutto quello che avevate deciso insieme venga effettivamente realizzato così come l’avevato pensato! è un grande alleato anche delle aziende che partecipano al matrimonio aiutandoli a capire meglio le esigenze degli sposi e a incastrare le loro esigenze con quelle degli altri fornitori facendo lavorare tutti al massimo delle loro potenzialità e portando a casa un risultato ottimo in tutti gli ambiti del matrimonio.

 

Veniteci a trovare per avere una visione più ampia di quello che possiamo fare per voi 😉

Wedding planner chieti

Matrimonio # , , , , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *